HotelsClick.com

Hotel Yuuzen No Yado Toukai

3 Stelle

  Otsu-871-5 Ureshinomachi Oaza Shimojuku, - 843-0301 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. In questo ryokan potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,2 km Toyotamahime Shrine: 0,3 km Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,3 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1,3 km Cascate Todoroki-No-Taki: 2 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,9 km Parco divertimenti Marchen Mura: 5 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 11,8 km Gibizan Park: 12,1 km Museo della Fabbrica di ceramica Shida-yaki: 12,5 km Tempio di Takeo: 13,1 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,3 km Biblioteca comunale di Takeo: 13,5 km Asahigaoka Park: 13,5 km Parco Maruyama: 14,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 31,4 km Aeroporto di Saga (HSG): 50,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Yuuzen No Yado Toukai ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Yuuzen No Yado Toukai di Ureshino puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring sia Toyotamahime Shrine. Questo ryokan si trova a 11,8 km da Parco montano Mifuneyama Rakuen e 16,3 km da Santuario di Yutoku Inari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Yuuzen No Yado Toukai offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yuuzen No Yado Toukai propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yuuzen No Yado Toukai offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yuuzen No Yado Toukai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota