HotelsClick.com

Hotel The Hamilton Ureshino

4 Stelle

  288-1, Ureshinomachi, Iwayagawauchi, - 8430304 - Ureshino - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 0,8 km Cascate Todoroki-No-Taki: 1,2 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 1,7 km Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 5,7 km Parco divertimenti Marchen Mura: 5,8 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 12,7 km Gibizan Park: 13 km Museo della Fabbrica di ceramica Shida-yaki: 13,1 km Tempio di Takeo: 13,9 km Biblioteca comunale di Takeo: 14,1 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 14,2 km Asahigaoka Park: 14,5 km Parco Maruyama: 15,3 km Santuario di Yutoku Inari: 17,1 km Kyushu Ceramic Museum: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Fukuoka (FUK): 96,8 km Nagasaki (NGS): 32,3 km Saga (HSG-Ariake Saga): 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Hamilton Ureshino è Fukuoka (FUK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cucina di Tre Corone, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Muovendoti da The Hamilton Ureshino di Ureshino potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen e Cascate Todoroki-No-Taki. Questo hotel si trova a 12,7 km da Parco montano Mifuneyama Rakuen e 37,3 km da Huis Ten Bosch.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Hamilton Ureshino offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Hamilton Ureshino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Hamilton Ureshino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Hamilton Ureshino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FUK
Prenota