HotelsClick.com

Tabist Business Hotel Mitsuya Ube

2 Stelle

  1-10-21 Chuocho, - 755-0045 - Ube - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Sorin-ji, Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Sorin-ji: 2 km Tokiwa Park: 4,8 km Parco di Ryuozan: 8,7 km Spiaggia di Kirara Yakeno: 9 km Ejio Park: 14,8 km Yamaguchi Kirara Haku Memorial Park: 17,6 km Nanbaraji: 29,4 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 33 km Università di Yamaguchi: 34,4 km Stazione di Kikugawa: 34,5 km Residenza Chofu Mori: 35,7 km Giardini di Chofu: 35,8 km Museo d'arte della città di Shimonoseki: 35,9 km Museo Chofu: 36,1 km Centro artistico di Yamaguchi: 36,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 4,8 km Aeroporto di Kitakyushu (KKJ): 91,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ube da Tabist Business Hotel Mitsuya Ube, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Tempio Sorin-ji e da Tokiwa Park. Questo hotel si trova a 34,4 km da Università di Yamaguchi e 41,8 km da Mercato del pesce di Karato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Tabist Business Hotel Mitsuya Ube offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Tabist Business Hotel Mitsuya Ube propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tabist Business Hotel Mitsuya Ube dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota