HotelsClick.com

Super Hotel Ube Natural Hot Springs

3 Stelle

  3-14-14 Chuocho, - 755-0045 - Ube - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Sorin-ji, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Sorin-ji: 2 km Tokiwa Park: 5,1 km Spiaggia di Kirara Yakeno: 8,6 km Parco di Ryuozan: 8,7 km Ejio Park: 14,4 km Yamaguchi Kirara Haku Memorial Park: 18,3 km Santuario di Sho Hachiman-gu: 25,1 km Yamaguchi College of Arts: 28,2 km Nanbaraji: 28,3 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 32,6 km Stazione di Kikugawa: 33,4 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 34,9 km Parco Inoue: 35,3 km Residenza Chofu Mori: 35,4 km Giardini di Chofu: 35,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Kitakyushu (KKJ): 91,4 km Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 108 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Super Hotel Ube Natural Hot Springs di Ube si trova a 3 minuti di auto da Tempio Sorin-ji e 8 minuti da Spiaggia di Kirara Yakeno. Questo hotel si trova a 36,9 km da Università di Yamaguchi e 5,1 km da Tokiwa Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Super Hotel Ube Natural Hot Springs offre un collegamento internet veloce. L'Super Hotel Ube Natural Hot Springs offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Super Hotel Ube Natural Hot Springs propone l'uso della televisione nelle camere. L'Super Hotel Ube Natural Hot Springs offre un servizio minibar. Le camere dell'Super Hotel Ube Natural Hot Springs propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Super Hotel Ube Natural Hot Springs dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota