HotelsClick.com

Hotel Arks Inn Omori

3 Stelle

  Meijimachi 1-2-15, - 755-0013 - Ube - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Sorin-ji, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Sorin-ji: 3 km Tokiwa Park: 3,6 km Spiaggia di Kirara Yakeno: 10,3 km Parco di Ryuozan: 10,3 km Ejio Park: 16 km Yamaguchi Kirara Haku Memorial Park: 19 km Santuario di Sho Hachiman-gu: 23,9 km Yamaguchi College of Arts: 26,9 km Nanbaraji: 30 km Ishin One Hundred Year Memorial Park: 33,3 km Santuario del Dio Guerriero a Koujin: 33,7 km Parco Inoue: 34 km Tempio di Ryuzoji: 34,7 km Stazione di Kikugawa: 35 km Centro artistico di Yamaguchi: 35,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Kitakyushu (KKJ): 95,3 km Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 3,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:00.

Posizione

Arks inn Omori di Ube si trova a 3 minuti di auto da Tempio Sorin-ji e 7 minuti da Tokiwa Park. Questo hotel si trova a 37,5 km da Università di Yamaguchi e 19 km da Yamaguchi Kirara Haku Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arks Inn Omori offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arks Inn Omori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Arks Inn Omori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Arks Inn Omori propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota