HotelsClick.com

Toyama Town Hotel 24

2 Stelle

  8-9, Sakuragicho, - 930-0082 - Toyama - Prefettura Di Toyama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Osservazione del Municipio di Toyama, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Osservazione del Municipio di Toyama: 0,2 km Museo comunale del Folclore di Toyama: 0,4 km Castello di Toyama: 0,5 km Grande magazzino CiC Toyama: 0,7 km Museo della Letteratura Koshinokuni: 1 km Museo d'Arte Rakusui-tei: 1,5 km Tempio shintoista Toyama Gokoku: 1,6 km Museo della Scienza di Toyama: 1,6 km Parco Tomi Canal Kansui: 1,8 km Museo di Arte Moderna, Toyama: 1,9 km Toyama Prefectural Museum of Art: 2,2 km Museo Suiboku: 2,5 km Toyama Municipal Folk craft Village: 3,4 km Tempio Chokeiji: 3,6 km Giardini botanici di Toyama: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Toyama (TOY): 7,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Toyama Town Hotel 24 ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Toyama, vicino a Torre di Osservazione del Municipio di Toyama e a 5 minuti a piedi da Museo comunale del Folclore di Toyama. Questo hotel si trova a 23,1 km da Penisola di Noto e 1 km da Castello di Toyama.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Toyama Town Hotel 24 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Toyama Town Hotel 24 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Toyama Town Hotel 24 offre un servizio minibar. Le camere dell'Toyama Town Hotel 24 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota