HotelsClick.com

Hotel Livemax Toyama

2 Stelle

  5-2 Shinsakuramachi, - 930-0005 - Toyama - Prefettura Di Toyama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grande magazzino CiC Toyama, Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande magazzino CiC Toyama: 0,4 km Torre di Osservazione del Municipio di Toyama: 0,4 km Museo comunale del Folclore di Toyama: 0,7 km Museo della Letteratura Koshinokuni: 1 km Castello di Toyama: 1 km Museo d'Arte Rakusui-tei: 1,1 km Parco Tomi Canal Kansui: 1,4 km Toyama Prefectural Museum of Art: 1,8 km Tempio shintoista Toyama Gokoku: 2 km Museo della Scienza di Toyama: 2,1 km Museo Suiboku: 2,3 km Museo di Arte Moderna, Toyama: 2,4 km Toyama Municipal Folk craft Village: 3,1 km Tempio Chokeiji: 3,3 km Stadio Toyama Municipal Baseball Stadium Alpen: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Toyama (TOY): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 89 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici, bustine da tè o caffè solubile e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Livemax Toyama di Toyama fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Grande magazzino CiC Toyama e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Torre di Osservazione del Municipio di Toyama. Questo hotel si trova a 23 km da Penisola di Noto e 1,1 km da Museo d'Arte Rakusui-tei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Livemax Toyama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Livemax Toyama propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Livemax Toyama propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota