HotelsClick.com

Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae

3 Stelle

  Sakuramachi 1-3-1, - 930-0003 - Toyama - Prefettura Di Toyama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grande magazzino CiC Toyama, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande magazzino CiC Toyama: 0,1 km Torre di Osservazione del Municipio di Toyama: 0,7 km Museo comunale del Folclore di Toyama: 0,8 km Museo della Letteratura Koshinokuni: 1 km Museo d'Arte Rakusui-tei: 1 km Castello di Toyama: 1 km Parco Tomi Canal Kansui: 1,1 km Toyama Prefectural Museum of Art: 1,5 km Tempio shintoista Toyama Gokoku: 1,8 km Museo della Scienza di Toyama: 2,1 km Museo Suiboku: 2,2 km Museo di Arte Moderna, Toyama: 2,4 km Toyama Municipal Folk craft Village: 3 km Tempio Chokeiji: 3,2 km Sito archeologico del Castello di Yasuda: 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Daiwa Roynet Hotel Toyama-Ekimae è Aeroporto di Toyama (TOY): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 204 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Daiwa Roynet Hotel Toyama-Ekimae ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Daiwa Roynet Hotel Toyama-Ekimae, sarai al centro di Toyama, a circa 8 minuti a piedi da Torre di Osservazione del Municipio di Toyama e 12 minuti da Castello di Toyama. Questo hotel si trova a 1,6 km da Parco Tomi Canal Kansui e 8,2 km da Spiaggia di Iwase.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae è adattato per disabili. L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae offre un servizio minibar. Le camere dell'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Daiwa Roynet Hotel Toyama - Ekimae dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOY
Prenota