HotelsClick.com

Hotel Excel Tokyu

3 Stelle

  1-2-3 SHINTOMICHO - TOYAMA-SHI - Toyama - Prefettura Di Toyama, Giappone Vedi mappa

L'albergo prevede 17 camere "Ladies Excel" particolarmente adatte agli ospiti d'affari o turistici di sesso femminile. Gli interni delle camere sono decorati con toni cromatici beige e tra i servizi a disposizione vi sono la biancheria da notte, il tè alle erbe, un impianto musicale, lo specchio portatile e oggetti da toeletta particolarmente adatti alle donne tra cui, prodotti per rimuovere il trucco, tonici per la pelle e idratanti. Lo scopo dell'albergo è quello di fornire servizi particolarmente orientati al sesso femminile. Lungo il confine orientale della prefettura di Toyama si stagliano le Alpi dalle quali si ergono i 3000 metri del monte Tateyama. Tateyama è racchiusa a sud dalla catena montuosa dello Hida mentre a ovest vi sono le colline alle pendici del monte Iozen che segnano il confine con la prefettura di Ishikawa; a nord-ovest vi sono le montagne della penisola di Noto. A nord la prefettura si apre verso la baia di Toyama e sul mare del Giappone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e con aree di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio bianco in cemento, facilmente individuabile grazie all'insegna con il nome in inglese posta di fianco all'edificio.

Camere

All rooms are medium in size, kept in good conditions. The bathrooms are also kept in good conditions.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione 1 ristorante occidentale e 1 giapponese che servono la colazione, il pranzo e la cena.

Posizione

L'albergo si trova a Toyama che si affaccia su quella parte del mare del Giappone occupata dalla parte centrale dell'entroterra di Honsyu. Si trova in una posizione equidistante dalle città di Tokyo, Nagoya e Osaka, e per raggiungerle sono necessarie 3 ore di treno diretto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Excel Tokyu è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Excel Tokyu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Excel Tokyu offre un servizio minibar. L'Hotel Excel Tokyu dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota