HotelsClick.com

Toyama Takaoka Kanayamachi Samanokohouse

2 Stelle

  3-10 Kanayamachi, - 9330841 - Takaoka - Prefettura Di Toyama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Strada Kanaya-cho, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una cassetta di sicurezza presso la reception e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Strada Kanaya-cho: 0,2 km Buddha di Takaoka Daibutsu: 1,5 km Tempio shintoista Imizu: 1,8 km Rovine del Castello di Takaoka: 1,8 km Museo comunale di Takaoka: 1,8 km Tempio Zuiryu-ji: 2,5 km Takaoka Art Museum: 2,6 km Tomba di Toshinaga Maeda: 2,7 km Notohanto Quasi-National Park: 4,5 km Penisola di Noto: 7,2 km Tempio Shokoji: 7,6 km Tempio shintoista Akamaru Asai: 8 km Museo Shinminato della Città di Izumi: 8,6 km Museo della Macchina fotografica Fukuoka Camera Museum: 8,6 km Tempio Kokutai-ji: 8,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Toyama (TOY): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Posizione

Da Toyama Takaoka Kanayamachi SamanokoHouse di Takaoka in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Penisola di Noto e a Strada Kanaya-cho. Questa guest house si trova a 8,6 km da Museo della Macchina fotografica Fukuoka Camera Museum e 11,8 km da Amaharashi Coast.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Toyama Takaoka Kanayamachi Samanokohouse offre un collegamento internet veloce. L'Toyama Takaoka Kanayamachi Samanokohouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Toyama Takaoka Kanayamachi Samanokohouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota