HotelsClick.com

Hotel Shougen Sansou

2 Stelle

  1-1, Kawasaki, - 865-0051 - Tamana - Prefettura Di Kumamoto, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme Tamana Onsen, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui sorgenti termali e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme Tamana Onsen: 0,1 km Takaseurakawamizugiwa Ryokuchi Park: 2 km Parco Jagatani: 2,4 km Tempio Renge-in Tanjō-ji: 2,7 km Tabaruzaka Park: 10,9 km Museo Tabaruzaka: 11,1 km Spiaggia di Nabematsubara: 11,3 km Kingyoto Koino Satohiroba: 14 km Parco Divertimenti Greenland: 14,1 km Museo dei Fratelli Miyazaki: 15,6 km Manda coal mine building: 15,9 km Mikawa Onsen: 16,7 km Terme Yamaga Onsen: 17,5 km Tempio Reigando: 18,6 km Miike Coal Mine: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 49,8 km Aeroporto di Saga (HSG): 60 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Shougen Sansou di Tamana è davvero a pochi passi da Terme Tamana Onsen e, in auto, in 4 minuti puoi raggiungere Parco Jagatani. Questo hotel si trova a 2,9 km da Tempio Renge-in Tanjō-ji e 10,9 km da Tabaruzaka Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Shougen Sansou offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Shougen Sansou propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Shougen Sansou offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shougen Sansou propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Shougen Sansou dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota