HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Hitachinaka

2 Stelle

  1059-27 Inada, - 312-0061 - Hitachinaka - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

A Hitachinaka, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Fashion Cruise Newport Hitachinaka: 7,2 km Parco Nanatsudo: 7,8 km Mito City Water Supply Tower: 8 km Sito archeologico del Castello di Mito: 8,2 km Tempio Komon di Mito: 8,3 km Parco Marino Hitachi: 8,4 km Museo della Città di Mito: 8,5 km Museo Joyo Geibun Center: 8,5 km Tempio Toshogu di Mito: 8,6 km Museo Natto Pavilion: 8,6 km Kodokan: 8,8 km Parco Kodokan: 8,9 km Centro Artistico Art Tower Mito: 8,9 km Museo di arte moderna, Ibaraki: 9,5 km Parco di Kairakuen: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hyakuri (IBR): 37,1 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 119,1 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 143,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da HOTEL R9 The Yard Hitachinaka di Hitachinaka raggiungi Mito City Water Supply Tower e Tempio Komon di Mito con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 8,4 km da Parco Marino Hitachi e 7,2 km da Centro commerciale Fashion Cruise Newport Hitachinaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel R9 The Yard Hitachinaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Hitachinaka offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Hitachinaka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota