HotelsClick.com

Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae

3 Stelle

  10-7, Katsutachuo, - 312-0045 - Hitachinaka - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

A Hitachinaka, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Rokujizo: 6 km Centro commerciale Fashion Cruise Newport Hitachinaka: 6,1 km Parco Marino Hitachi: 6,7 km Mito City Water Supply Tower: 7 km Sito archeologico del Castello di Mito: 7,1 km Tempio Komon di Mito: 7,3 km Museo Joyo Geibun Center: 7,5 km Tempio Toshogu di Mito: 7,6 km Museo Natto Pavilion: 7,6 km Kodokan: 7,7 km Parco Kodokan: 7,9 km Museo della Città di Mito: 7,9 km Centro Artistico Art Tower Mito: 8,2 km Senba Lake: 8,4 km Museo di arte moderna, Ibaraki: 8,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hyakuri (IBR): 41,6 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 123,8 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 148,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 176 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

APA Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae ospita un ristorante.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Mito City Water Supply Tower e Tempio di Rokujizo, APA Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae a Hitachinaka potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 6,7 km da Parco Marino Hitachi e 6,1 km da Centro commerciale Fashion Cruise Newport Hitachinaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apa Hotel Hitachinaka Katsuta-Ekimae dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota