HotelsClick.com

Hotel Ryokan Isuzu

2 Stelle

  1-4-51 Shonokyoshin, - 513-0833 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aeon Mall, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aeon Mall: 0,4 km Parco dei fiori di Suzuka: 4 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 4,3 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 4,6 km Parco Ishigakiike: 4,6 km Circuito di Suzuka: 4,8 km Tempio di Ryukoji: 5 km Giardino sportivo di Suzuka: 6 km Tempio di Rinshoji: 7,9 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 9,4 km Castello di Kameyama: 9,4 km Kameyama Park: 9,6 km Tempio di Honkyuji: 9,7 km Marina Kawage: 10,6 km Museo cittadino di storia di Kameyama: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 85,6 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 68,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ryokan Isuzu ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Ryokan Isuzu di Suzuka si trova a soli 1 minuti di auto da Aeon Mall e 5 minuti da Parco dei fiori di Suzuka. Questo ryokan si trova a 4,2 km da Circuito di Suzuka e 9,4 km da Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ryokan Isuzu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ryokan Isuzu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Isuzu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Isuzu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ryokan Isuzu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota