HotelsClick.com

Super Hotel Suzuka

3 Stelle

  1-8-24 Sanjyo, - 513-0806 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aeon Mall, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aeon Mall: 2,1 km Parco Ishigakiike: 3,7 km Tempio di Ryukoji: 3,8 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 4,3 km Circuito di Suzuka: 4,5 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 6,1 km Parco dei fiori di Suzuka: 6,5 km Tempio di Rinshoji: 7,1 km Giardino sportivo di Suzuka: 7,2 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 8,5 km Museo di Storia della Città di Yokkaichi: 10,4 km Tempio di Honkyuji: 10,8 km Castello di Kameyama: 11,2 km Marina Kawage: 11,4 km Museo cittadino di storia di Kameyama: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 86,9 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 67 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 96 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Super Hotel Suzuka a Suzuka puoi arrivare a Circuito di Suzuka e Aeon Mall in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 6,5 km da Parco dei fiori di Suzuka e 15,7 km da Tempio shintoista Tsubaki.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Super Hotel Suzuka offre un collegamento internet veloce. L'Super Hotel Suzuka offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota