HotelsClick.com

Hotel Trend Suzuka

3 Stelle

  7176 Minamitamagakicho, - 513-0816 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Ishigakiike, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ishigakiike: 2,1 km Tempio di Rinshoji: 3,2 km Tempio di Ryukoji: 3,3 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 4,8 km Circuito di Suzuka: 6,7 km Aeon Mall: 7,6 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 8 km Marina Kawage: 8,3 km Museo di Storia della Città di Yokkaichi: 8,9 km Giardino sportivo di Suzuka: 10 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 12,4 km Parco dei fiori di Suzuka: 12,7 km Museo municipale di Yokkaichi: 14,3 km Castello di Kameyama: 14,9 km Tempio di Honkyuji: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 73,8 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 70 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Trend Suzuka vicino alla spiaggia di Suzuka è l'ideale se vuoi raggiungere Circuito di Suzuka e Parco Ishigakiike in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 12,7 km da Parco dei fiori di Suzuka e 15,5 km da Duomo di Yokkaichi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Trend Suzuka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Trend Suzuka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Trend Suzuka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Trend Suzuka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota