HotelsClick.com

Hotel Castle Inn Suzukachuo

3 Stelle

  6312 Tamagaki, Minamitamagaki-cho, - 513-0816 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Ishigakiike, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ishigakiike: 0,8 km Tempio di Ryukoji: 2,5 km Tempio di Rinshoji: 4,9 km Circuito di Suzuka: 4,9 km Aeon Mall: 5,6 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 6,3 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 7 km Giardino sportivo di Suzuka: 8,2 km Museo di Storia della Città di Yokkaichi: 8,7 km Marina Kawage: 9,2 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 9,3 km Parco dei fiori di Suzuka: 9,7 km Castello di Kameyama: 12,4 km Kameyama Park: 12,6 km Tempio di Honkyuji: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 68,6 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 65 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Castle inn Suzukachuo ospita un ristorante.

Posizione

Da Hotel Castle inn Suzukachuo di Suzuka in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Circuito di Suzuka e a Parco Ishigakiike. Questo hotel si trova a 3,2 km da Tempio di Ryukoji e 4,9 km da Tempio di Rinshoji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Castle Inn Suzukachuo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Castle Inn Suzukachuo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Castle Inn Suzukachuo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castle Inn Suzukachuo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Castle Inn Suzukachuo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota