HotelsClick.com

Suzuka Royal Hotel

3 Stelle

  3-2-21 Sumiyoshi, - 513-0826 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Circuito di Suzuka, Questo hotel per non fumatori offre biciclette gratuite., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aeon Mall: 1,4 km Circuito di Suzuka: 3 km Parco Ishigakiike: 3,7 km Giardino sportivo di Suzuka: 4,3 km Tempio di Ryukoji: 6,2 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 6,2 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 6,7 km Tempio di Rinshoji: 6,9 km Parco dei fiori di Suzuka: 7 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 7,4 km Castello di Kameyama: 8,8 km Kameyama Park: 9 km Tempio di Honkyuji: 9,1 km Marina Kawage: 9,4 km Museo cittadino di storia di Kameyama: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 87,8 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 71 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Suzuka Royal Hotel ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:30.

Posizione

Da Suzuka Royal Hotel di Suzuka ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Circuito di Suzuka e Aeon Mall. Questo hotel si trova a 4,5 km da Parco Ishigakiike e 4,7 km da Giardino sportivo di Suzuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Suzuka Royal Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Suzuka Royal Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Suzuka Royal Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Suzuka Royal Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Suzuka Royal Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota