HotelsClick.com

Shiroko Storia Hotel

3 Stelle

  2955 Shiroko Ekimae, - 510-0241 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Rinshoji, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Rinshoji: 0,5 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 1,9 km Parco Ishigakiike: 4,2 km Circuito di Suzuka: 5,5 km Marina Kawage: 5,6 km Tempio di Ryukoji: 6 km Aeon Mall: 8 km Giardino sportivo di Suzuka: 9,8 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 10,6 km Museo di Storia della Città di Yokkaichi: 11,5 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 12,7 km Parco dei fiori di Suzuka: 13 km Tempio di Senjuji: 13,5 km Parco di Tsukairaku: 14,6 km Castello di Kameyama: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 71,3 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 69,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 125 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Shiroko Storia Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Suzuka da Shiroko Storia Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Tempio di Rinshoji e da Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka. Questo hotel si trova a 4,1 km da Parco Ishigakiike e 5,5 km da Circuito di Suzuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Shiroko Storia Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Shiroko Storia Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Shiroko Storia Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Shiroko Storia Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota