HotelsClick.com

Hotel Marion

3 Stelle

  Sanjo 3-5-26, - 513-0806 - Suzuka - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aeon Mall, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aeon Mall: 1,5 km Tempio di Ryukoji: 3,8 km Statua di Sasaki Nobutsuna: 3,9 km Parco Ishigakiike: 3,9 km Circuito di Suzuka: 4,8 km Tempio di Kojinyama Kannon-ji: 6,4 km Parco dei fiori di Suzuka: 6,5 km Giardino sportivo di Suzuka: 6,8 km Tempio di Rinshoji: 7,3 km Museo dell'Artigianato Tradizionale della Città di Suzuka: 8,8 km Castello di Kameyama: 10,3 km Kameyama Park: 10,4 km Tempio di Honkyuji: 10,6 km Museo di Storia della Città di Yokkaichi: 10,8 km Marina Kawage: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 87,6 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 66,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 6:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Hotel Marion di Suzuka in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Circuito di Suzuka e a Aeon Mall. Questo hotel si trova a 4,2 km da Tempio di Ryukoji e 4,3 km da Statua di Sasaki Nobutsuna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Marion offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marion offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marion propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Marion dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota