HotelsClick.com

Hotel B&b Plus+ Shooting Star

3 Stelle

  8, Higashi 4-sen Kita, - 071-0774 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Nelle vicinanze di: Fattoria Saika no Sato, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fattoria Saika no Sato: 3,5 km Grape Juice Factory, Budogaoka Information Center: 5,4 km Tempio di Furano: 5,8 km Lavender East: 5,9 km Farm Tomita: 6,3 km Negozio Campana Rokkatei: 6,4 km Parco Asahigaoka Sogotoshi: 7 km Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano: 7,7 km Giardino del vento: 9,5 km Ningle Terrace: 10,4 km Furano Ski Resort: 10,7 km Furano Golf Course: 12,8 km Furabi: 14,3 km Giardino botanico Flowerland Kamifurano: 15,4 km Rokugo Forest: 19 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Asahikawa (AKJ): 39,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

A Nakafurano, B&B plus+ Shooting Star in campagna ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Fattoria Saika no Sato e Farm Tomita. Questo bed and breakfast si trova a 7,7 km da Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano e 10,7 km da Furano Ski Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Plus+ Shooting Star offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Plus+ Shooting Star propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Plus+ Shooting Star propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Plus+ Shooting Star dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota