HotelsClick.com

Hotel Stay In Yamabe

3 Stelle

  5-33 Yamabe Nakamachi, - 079-1564 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Furabi: 4,3 km Tempio di Furano: 12,3 km Furano Ski Resort: 13,5 km Ningle Terrace: 13,8 km Giardino del vento: 13,9 km Parco Asahigaoka Sogotoshi: 14,3 km Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano: 14,7 km Negozio Campana Rokkatei: 15,6 km Grape Juice Factory, Budogaoka Information Center: 15,7 km Fattoria Saika no Sato: 19 km Furano Golf Course: 19,5 km Lavender East: 21,4 km Rokugo Forest: 21,7 km Farm Tomita: 22 km Casa di pietra Goro: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Asahikawa (AKJ): 56,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Questo complesso di appartamenti di Furano è a meno di un quarto d'ora di auto da Furabi e da Tempio di Furano. Questo complesso di appartamenti si trova a 13,5 km da Furano Ski Resort e 13,8 km da Ningle Terrace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Stay In Yamabe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stay In Yamabe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stay In Yamabe propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota