HotelsClick.com

Hotel Bella Corner

3 Stelle

  Sakaemachi 7-18, - 076-0023 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Nelle vicinanze di: Tempio di Furano, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Furano: 0,9 km Parco Asahigaoka Sogotoshi: 2,1 km Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano: 2,8 km Negozio Campana Rokkatei: 3,8 km Grape Juice Factory, Budogaoka Information Center: 4 km Giardino del vento: 4,7 km Ningle Terrace: 5 km Furano Ski Resort: 5,9 km Fattoria Saika no Sato: 7,3 km Furabi: 9,4 km Farm Tomita: 10,2 km Lavender East: 10,7 km Furano Golf Course: 10,9 km Rokugo Forest: 17,6 km Casa di pietra Goro: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Asahikawa (AKJ): 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 49 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Furano da questa casa vacanze, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Tempio di Furano e da Parco Asahigaoka Sogotoshi. Questa casa vacanza si trova a 5,9 km da Furano Ski Resort e 2,7 km da Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bella Corner offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bella Corner propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bella Corner propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota