HotelsClick.com

Arthouse By H2 Life

3 Stelle

  2156-38 Shimogoryo, - 076-0017 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Nelle vicinanze di: Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano: 0,5 km Parco Asahigaoka Sogotoshi: 0,5 km Giardino del vento: 2,4 km Tempio di Furano: 2,4 km Ningle Terrace: 3,3 km Furano Ski Resort: 3,7 km Negozio Campana Rokkatei: 5,6 km Grape Juice Factory, Budogaoka Information Center: 5,7 km Fattoria Saika no Sato: 8,9 km Furabi: 9 km Farm Tomita: 11,9 km Furano Golf Course: 14,1 km Lavender East: 15,3 km Rokugo Forest: 20,5 km Giardino botanico Flowerland Kamifurano: 20,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Asahikawa (AKJ): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se, soggiornando a Furano, sceglierai Arthouse by H2 Life vicino agli impianti di risalita sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano e da Parco Asahigaoka Sogotoshi. Questo appartamento si trova a 3,7 km da Furano Ski Resort e 2,4 km da Giardino del vento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Arthouse By H2 Life offre un collegamento internet veloce. L'Arthouse By H2 Life offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Arthouse By H2 Life propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Arthouse By H2 Life offre un servizio minibar. Le camere dell'Arthouse By H2 Life propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota