HotelsClick.com

Hotel Aoi Furano

3 Stelle

  8-20 Kitanomine, - 076-0034 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Nelle vicinanze di: Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano, Questo appartamento per non fumatori offre snowboard nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano: 0,2 km Parco Asahigaoka Sogotoshi: 0,7 km Tempio di Furano: 1,9 km Giardino del vento: 2,9 km Ningle Terrace: 3,9 km Negozio Campana Rokkatei: 4,5 km Furano Ski Resort: 4,6 km Grape Juice Factory, Budogaoka Information Center: 4,7 km Fattoria Saika no Sato: 8,4 km Furabi: 9,5 km Farm Tomita: 11,4 km Furano Golf Course: 13,5 km Lavender East: 14,8 km Rokugo Forest: 20 km Giardino botanico Flowerland Kamifurano: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Asahikawa (AKJ): 45,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Soggiornando presso Aoi Furano, struttura vicino agli impianti di risalita di Furano, sarai a soli 3 minuti a piedi da Comprensorio sciistico Prince Snow Resort Furano e 9 minuti a piedi da Parco Asahigaoka Sogotoshi. Questo appartamento si trova a 4,4 km da Furano Ski Resort e 1,9 km da Tempio di Furano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aoi Furano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aoi Furano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aoi Furano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aoi Furano propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota