HotelsClick.com

Hotel Bliss & Bless Furano

3 Stelle

  22-8 Kitanomine - 076-0034 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Furano

Il Bliss & Bless Furano è una sistemazione a ristorazione indipendente situata nella zona Kitanomine di Furano. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutta la struttura, e in loco è presente un parcheggio privato. Riceverete omaggi di benvenuto, tra cui sapone aromatico, bagno con sali e olio aromatico per massaggi. La casa dispone di 2 servizi igienici separati, 1 bagno con doccia, 1 bagno e zona giorno, pranzo e cucina. In loco troverete un deposito sci e un asciuga scarponi. Al 2° piano troverete una cucina a pianta aperta, una zona giorno/pranzo e una vista panoramica sui monti Furano. La stazione ferroviaria JR Furano e l'aeroporto di Asahikawa sono raggiungibili rispettivamente in 7 e 60 minuti di auto. L'aeroporto di Shin-Chitose è raggiungibile in 2,5 ore di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bliss & Bless Furano offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bliss & Bless Furano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Bliss & Bless Furano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bliss & Bless Furano propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota