HotelsClick.com

Hotel Kaiyutei

3 Stelle

  Kamogun Hama 64-1-1, - 413-0513 - Kawazu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kawazu Sakura, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta per la stazione ferroviaria e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kawazu Sakura: 0,1 km Tempio Kawazu Hachiman: 0,4 km Kawazu-cho Tourism Exchange Center: 1 km Spiaggia di Imaihama: 1,4 km Santuario di Kinomiya: 1,4 km Parco Divertimenti iZoo: 1,7 km Kawazu Castle Historical Park: 2 km Municipio di Kawazu: 2 km Mine Onsen Daifunto Park: 2,4 km Parco Kawazu Bagatelle: 3 km Terme Inatori Onsen: 5,7 km Ogasaki Wing Lookout: 5,7 km Parco Inatori Bunka: 6,7 km Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu: 7,4 km Santuario di Donkutsu: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Oshima (OIM): 108,5 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 186,4 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 252,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Kawazu, Kaiyutei vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Kawazu Sakura e Tempio Kawazu Hachiman. Questo ryokan si trova a 7,4 km da Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu e 11,1 km da Bioparco di Izu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kaiyutei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Kaiyutei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kaiyutei offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kaiyutei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota