HotelsClick.com

Hotel Liberty Resort Amagiso

3 Stelle

  Nashimoto 359, Kamo-gun, - 413-0501 - Kawazu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte circolare Kawazu-Nanadaru, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono sorgenti termali, una piscina all'aperto e karaoke., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kawazu-Nanadaru Loop Trail: 0,3 km Cascate Kawazu Nanadaru: 0,5 km Ponte circolare Kawazu-Nanadaru: 1,4 km Fujisan: 1,9 km Municipio di Kawazu: 7,4 km Parco Kawazu Bagatelle: 8,4 km Kawazu-cho Tourism Exchange Center: 8,5 km Santuario di Kinomiya: 8,7 km Spiaggia di Imaihama: 9,6 km Parco Divertimenti iZoo: 10,8 km Cascata Joren: 13,7 km Museo di Arte Moderna di Uehara: 14,2 km Terme Inatori Onsen: 14,3 km Museo di Arte Buddista di Uehara: 14,3 km Ogasaki Wing Lookout: 14,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oshima (OIM): 105 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo ryokan troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile nei giorni feriali con un supplemento.

Posizione

Da Liberty resort AMAGISO a Kawazu puoi arrivare a Parco Divertimenti iZoo e Kawazu-Nanadaru Loop Trail in circa un quarto d'ora di auto. Questo ryokan si trova a 20,5 km da Bioparco di Izu e 23,4 km da Terme Atagawa Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Liberty Resort Amagiso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Liberty Resort Amagiso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Liberty Resort Amagiso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Liberty Resort Amagiso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota