HotelsClick.com

Hotel Gallery Court Ofa Atu

2 Stelle

  233-7 Yatsu, - 413-0515 - Kawazu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti iZoo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Kawazu Hachiman: 0,7 km Kawazu-cho Tourism Exchange Center: 0,9 km Santuario di Kinomiya: 1,4 km Spiaggia di Imaihama: 1,7 km Municipio di Kawazu: 1,8 km Parco Kawazu Bagatelle: 2,2 km Parco Divertimenti iZoo: 2,6 km Fujisan: 4,8 km Ogasaki Wing Lookout: 6,5 km Terme Inatori Onsen: 6,7 km Parco Inatori Bunka: 7,7 km Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu: 8,5 km Santuario di Donkutsu: 8,6 km Ponte circolare Kawazu-Nanadaru: 9,3 km Kawazu-Nanadaru Loop Trail: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oshima (OIM): 109,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Gallery Court OFA ATU ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Gallery Court OFA ATU vicino alla spiaggia di Kawazu si trova a meno di 5 minuti di auto da Parco Divertimenti iZoo e Tempio Kawazu Hachiman. Questo hotel si trova a 11,7 km da Bioparco di Izu e 14,4 km da Terme Atagawa Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gallery Court Ofa Atu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Gallery Court Ofa Atu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota