HotelsClick.com

Hotel Amis Droles

3 Stelle

  Yatsu 171-1, - 413-0515 - Kawazu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti iZoo, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Kawazu Hachiman: 1,1 km Kawazu-cho Tourism Exchange Center: 1,3 km Santuario di Kinomiya: 1,8 km Spiaggia di Imaihama: 2,1 km Municipio di Kawazu: 2,2 km Parco Kawazu Bagatelle: 2,6 km Parco Divertimenti iZoo: 3 km Fujisan: 5,2 km Ogasaki Wing Lookout: 6,9 km Terme Inatori Onsen: 7,1 km Parco Inatori Bunka: 8,2 km Santuario di Donkutsu: 9 km Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu: 9,3 km Ponte circolare Kawazu-Nanadaru: 9,7 km Kawazu-Nanadaru Loop Trail: 9,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oshima (OIM): 113,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Amis Droles di Kawazu in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Divertimenti iZoo e a Tempio Kawazu Hachiman. Questo ryokan si trova a 12,6 km da Bioparco di Izu e 14,8 km da Terme Atagawa Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Amis Droles offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Amis Droles propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Amis Droles propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota