HotelsClick.com

Shuzenji Onsen Hotel Takitei

3 Stelle

  722 Shuzenji, - 410-2416 - Izu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di Hie, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Hie: 0,6 km Tempio Shuzenji: 0,6 km Sorgente termale Tokko-No-Yu: 0,7 km Shuzenji Temple: 0,7 km Biblioteca Shigetsu-den: 0,8 km Percorso nella Foresta di Bamboo: 0,8 km Shuzen-ji: 1 km Parco Divertimenti Shuzenji Nijino Sato: 2,2 km Parco Naturale Shuzenji: 2,3 km Tempio di Oohito: 4,5 km Monte Joyama: 4,2 km Centro Spettacoli e Giardino Botanico Izu World Hawaiians: 5,1 km Okunoin: 5,2 km Shuzenji Country Club: 6,3 km Funivia di Katsuragiyama: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Oshima (OIM): 84,5 km Aeroporto di Shizuoka (FSZ): 122,6 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 151,2 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 217,7 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 272,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 46 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e WC con bidet elettronici.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Santuario di Hie e da Tempio Shuzenji, Shuzenji Onsen Hotel Takitei gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Izu. Questo ryokan si trova a 13,4 km da Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu e 23,4 km da Parco dei cactus di Izu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Shuzenji Onsen Hotel Takitei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Shuzenji Onsen Hotel Takitei propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota