HotelsClick.com

Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa

3 Stelle

  Shuzenji 860, - 410-2416 - Izu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di Hie, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Hie: 0,4 km Tempio Shuzenji: 0,5 km Sorgente termale Tokko-No-Yu: 0,5 km Shuzenji Temple: 0,6 km Biblioteca Shigetsu-den: 0,6 km Percorso nella Foresta di Bamboo: 0,6 km Fujisan: 0,9 km Parco Naturale Shuzenji: 1,9 km Parco Divertimenti Shuzenji Nijino Sato: 2,5 km Tempio di Oohito: 4,1 km Monte Joyama: 4,3 km Centro Spettacoli e Giardino Botanico Izu World Hawaiians: 5,2 km Shuzenji Country Club: 6,3 km Funivia di Katsuragiyama: 7,5 km Sorgenti Termali di Izunagaoka: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 156,6 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 214,6 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 271,7 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 257,8 km Aeroporto di Oshima (OIM): 77,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 116 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Shuzenji Onsen Katsuragawa in riva al fiume, a Izu, è a 1 minuti di auto da Tempio Shuzenji e 12 minuti da Funivia di Katsuragiyama. Questo ryokan si trova a 8,1 km da Sorgenti Termali di Izunagaoka e 9,8 km da Fornace a Riverbero di Nirayama.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shuzenji Onsen Katsuragawa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota