HotelsClick.com

Hotel Asaba

4 Stelle

  3450-1 Shuzenji, - 410-2416 - Izu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Percorso nella Foresta di Bamboo, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono sorgenti termali, karaoke e noleggio biciclette. Questo ryokan propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Percorso nella Foresta di Bamboo: 0,3 km Biblioteca Shigetsu-den: 0,3 km Sorgente termale Tokko-No-Yu: 0,3 km Tempio Shuzenji: 0,3 km Santuario di Hie: 0,4 km Shuzenji Temple: 0,4 km Fujisan: 1,4 km Parco Naturale Shuzenji: 2,2 km Parco Divertimenti Shuzenji Nijino Sato: 2,3 km Tempio di Oohito: 5 km Monte Joyama: 5 km Centro Spettacoli e Giardino Botanico Izu World Hawaiians: 6 km Shuzenji Country Club: 7,2 km Funivia di Katsuragiyama: 8,7 km Sorgenti Termali di Izunagaoka: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 153,5 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 217,4 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 272,5 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 258,5 km Aeroporto di Oshima (OIM): 79,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo ryokan troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Asaba di Shuzenji puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Percorso nella Foresta di Bamboo sia Biblioteca Shigetsu-den. Questo ryokan a 4,5 stelle si trova a 0,4 km da Tempio Shuzenji e 12,5 km da Parco Marino Awashima.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Asaba offre un collegamento internet veloce. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Asaba offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Asaba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Asaba offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Asaba propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota