HotelsClick.com

Hotel Yukairou Kikuya

3 Stelle

  874-1 Shuzenji, - 410-2416 - Izu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di Hie, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui sorgenti termali e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo ryokan potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Hie: 0,2 km Tempio Shuzenji: 0,3 km Biblioteca Shigetsu-den: 0,3 km Sorgente termale Tokko-No-Yu: 0,3 km Percorso nella Foresta di Bamboo: 0,4 km Parco Naturale Shuzenji: 2,2 km Parco Divertimenti Shuzenji Nijino Sato: 2,3 km Tempio di Oohito: 4,4 km Centro Spettacoli e Giardino Botanico Izu World Hawaiians: 5,6 km Monte Joyama: 6,6 km Shuzenji Country Club: 7,1 km Funivia di Katsuragiyama: 8,3 km Sorgenti Termali di Izunagaoka: 8,4 km Azienda vinicola Nakaizu Winery Hills: 8,7 km Fornace a Riverbero di Nirayama: 10,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tokyo (NRT-Narita Intl.): 218,1 km Tokyo (HND-Haneda): 152,3 km Shizuoka (FSZ-Mt. Fuji - Shizuoka): 123 km Nagoya (NGO-Chubu Centrair Intl.): 273,2 km Nagoya (NKM-Komaki): 261,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Yukairou Kikuya ospita un ristorante.

Posizione

Da Yukairou Kikuya di Izu puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Santuario di Hie sia Tempio Shuzenji. Questo ryokan si trova a 8,4 km da Sorgenti Termali di Izunagaoka e 26,7 km da Parco divertimenti Izu Granpal Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Yukairou Kikuya offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Yukairou Kikuya è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yukairou Kikuya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yukairou Kikuya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yukairou Kikuya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota