HotelsClick.com

Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Frosen

3 Stelle

  796, Uedanicho, - 727-0624 - Shobara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

A Shōbara, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hakuun Cave: 12,2 km Parco Kokuei Bihokukyuryo: 15,3 km Hiba-Dogo-Taishaku Quasi-National Park: 19,6 km Valle Taishaku-kyō: 20,1 km Azienda vinicola Hiroshima Miyoshi: 27,3 km Diga di Taishakugawa: 30,3 km Tempio di Jufukuji: 30,4 km Museo d'arte Okuda Genso Sayume: 30,9 km Colline di Kouzan: 32,3 km Tempio di Kumano: 34,7 km Shirotakiyama: 34,8 km Koigakubo Road Station: 38,6 km Sera Yume Park: 39,2 km Kamu no Sato Rokutan: 40,2 km Area sciistica di Dogoyamakogen: 41,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 64,8 km Aeroporto di Okayama (OKJ): 143,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso questa casa vacanze di Shōbara, sarai in una posizione strategica, a 12,2 km da Hakuun Cave e 15,3 km da Parco Kokuei Bihokukyuryo. Questa casa vacanza si trova a 19,6 km da Hiba-Dogo-Taishaku Quasi-National Park e 20,1 km da Valle Taishaku-kyō.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Frosen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Frosen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Frosen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota