HotelsClick.com

Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Chojaya

3 Stelle

  1528 Hiwa-cho, Mitsugaichi - 727-0311 - Shobara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

A Shōbara, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Kumano: 16,2 km Hiba-Dogo-Taishaku Quasi-National Park: 16,9 km Hakuun Cave: 20,2 km Kenmin no Mori: 21,7 km Area sciistica di Hiroshima Kenminnomori: 22,2 km Parco Kokuei Bihokukyuryo: 22,8 km Monte Eboshi: 24,6 km Valle Taishaku-kyō: 29,9 km Shirotakiyama: 31,7 km Area sciistica di Dogoyamakogen: 32,8 km Okuizumo Orochi Loop Road Station: 36,6 km Itohara Memorial: 38,8 km Diga di Taishakugawa: 39,9 km Tempio di Jufukuji: 40 km Azienda vinicola Hiroshima Miyoshi: 41,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 81,1 km Aeroporto di Okayama (OKJ): 155,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso questa casa vacanze di Shōbara, sarai in una posizione strategica, a 16,2 km da Tempio di Kumano e 16,9 km da Hiba-Dogo-Taishaku Quasi-National Park. Questa casa vacanza si trova a 20,2 km da Hakuun Cave e 21,7 km da Kenmin no Mori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Chojaya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Chojaya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Setouchi Cominca Stays Hiroshima Chojaya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota