HotelsClick.com

Hotel Tougouonsen Yuttarikan

3 Stelle

  Togocho Onobuchi, 1940-1, - 895-1106 - Satsumasendai - Prefettura Di Kagoshima, Giappone Vedi mappa

A Satsumasendai, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali. Questo ryokan offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sendai Iwaburo: 9,9 km Sendai Space Hall: 10,2 km Santuario di Nitta: 10,2 km Parco di Kiyomizugaoka: 12,1 km Museo della Centrale nucleare di Sendai: 22,3 km Road Station Akune: 23,6 km Nagasakibana Park: 24,9 km Santuario Hakozaki Hachimangù: 29,5 km Tempio shintoista Kamo Hachiman: 30,4 km Kamounobuke House: 30,5 km Spiaggia di Wakimoto: 32,1 km Eguchi Horai Hall: 33,3 km Banshogaoka Park: 35,4 km Museo delle Gru della Città di Izumi: 35,4 km Museo specializzato Tokusankan Izumi: 35,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kagoshima (KOJ): 48,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Tougouonsen Yuttarikan ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 08:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Tougouonsen Yuttarikan di Satsumasendai, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Sendai Iwaburo o a Santuario di Nitta. Questo ryokan si trova a 10,2 km da Sendai Space Hall e 12,1 km da Parco di Kiyomizugaoka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Tougouonsen Yuttarikan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tougouonsen Yuttarikan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tougouonsen Yuttarikan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tougouonsen Yuttarikan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tougouonsen Yuttarikan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tougouonsen Yuttarikan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota