HotelsClick.com

Musashino Grand Hotel And Spa

3 Stelle

  315 Haraichi, - 362-0021 - Ageo - Prefettura Di Saitama, Giappone Vedi mappa

A Ageo (Haraichi), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Omiya Bonsai: 4 km Museo Storico della Prefettura di Saitama: 4,7 km Railway Museum: 5,2 km NACK5 Stadium Ōmiya: 5,5 km Santuario di Hikawa: 5,9 km Parco Omiya: 6 km Saitama Super Arena: 8,4 km Tobu Zoo: 12,3 km Parco Uchimaki: 13 km Santuario di Nakao: 13,7 km Saitama Stadium 2002: 13,9 km Parco Kuki Shobu: 14,2 km Parco Acquatico Shirakobato Water Park: 14,4 km Museo di Storia di Kawagoe: 14,8 km Tempio shintoista di Miyoshino: 14,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere MUSASHINO GRAND HOTEL AND SPA è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 68,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

MUSASHINO GRAND HOTEL AND SPA ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

MUSASHINO GRAND HOTEL AND SPA di Ageo (Haraichi) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Parco Omiya e Museo Storico della Prefettura di Saitama. Questo hotel si trova a 8,4 km da Saitama Super Arena e 13,9 km da Saitama Stadium 2002.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Musashino Grand Hotel And Spa offre un collegamento internet veloce. L'Musashino Grand Hotel And Spa è adattato per disabili.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HND
Prenota