HotelsClick.com

Hotel Koo Ootsuhyakucho

3 Stelle

  1-2-6, Chuo, - 5200043 - Otsu - Prefettura Di Shiga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Canale del Lago Biwa, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Biwa: 0,6 km Canale del Lago Biwa: 0,9 km Biwako Hall: 1,4 km Tempio Mii-dera: 1,5 km Giardino Biwako Otsukan: 3 km Omi Shrine: 3,9 km Centro commerciale Aeon Mall Kusatsu: 4,9 km Tempio di Ishiyamadera: 7,6 km Zoo municipale di Kyoto: 9,8 km Tempio Nanzenji: 9,9 km Tempio Chion-in: 10 km Museo d'arte municipale di Kyoto: 10,1 km Tempio di Daigoji: 10,1 km National Museum of Modern Art, Kyoto: 10,2 km Santuario di Heian: 10,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 57,8 km Aeroporto di Kobe (UKB): 86 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 106,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno, con l'iPad puoi ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione giapponese è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hotel Koo OotsuHyakucho di Otsu dista appena cinque minuti in auto da Lago Biwa e Tempio Mii-dera. Questo hotel si trova a 3,8 km da Omi Shrine e 7,6 km da Tempio di Ishiyamadera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Koo Ootsuhyakucho offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Koo Ootsuhyakucho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Koo Ootsuhyakucho offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Koo Ootsuhyakucho propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota