HotelsClick.com

Hg Cozy Hotel No.46 Otsu

3 Stelle

  4-9-6-2 Chuou, - 520-0043 - Otsu - Prefettura Di Shiga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biwako Hall, Questa casa vacanze dispone di aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biwako Hall: 0,5 km Lago Biwa: 0,9 km Canale del Lago Biwa: 1,6 km Giardino Biwako Otsukan: 3,6 km Centro commerciale Aeon Mall Kusatsu: 4,1 km Omi Shrine: 4,1 km Tempio di Ishiyamadera: 6,9 km Zoo municipale di Kyoto: 10,4 km Tempio Nanzenji: 10,5 km Tempio Chion-in: 10,6 km Tempio di Daigoji: 10,7 km Museo d'arte municipale di Kyoto: 11 km Santuario di Heian: 11,1 km National Museum of Modern Art, Kyoto: 11,1 km Tempio di Eikando: 11,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 57,7 km Aeroporto di Kobe (UKB): 85,9 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 106,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Posizione

Per arrivare a Lago Biwa e a Santuario di Fushimi Inari passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questa casa vacanze a Otsu. Questa casa vacanza si trova a 11,9 km da Tempio Kiyomizu e 12,4 km da Shijo Omiya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hg Cozy Hotel No.46 Otsu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hg Cozy Hotel No.46 Otsu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hg Cozy Hotel No.46 Otsu propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota