HotelsClick.com

Guest House Otsu

2 Stelle

  1-6-17 Osaka, - 520-0054 - Otsu - Prefettura Di Shiga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Canale del Lago Biwa, Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Biwa: 1,2 km Canale del Lago Biwa: 1,4 km Biwako Hall: 1,7 km Giardino Biwako Otsukan: 3,6 km Omi Shrine: 3,9 km Centro commerciale Aeon Mall Kusatsu: 6,7 km Tempio di Ishiyamadera: 7,5 km Zoo municipale di Kyoto: 9,2 km Tempio Nanzenji: 9,3 km Tempio Chion-in: 9,4 km Museo d'arte municipale di Kyoto: 9,5 km Tempio di Daigoji: 9,5 km National Museum of Modern Art, Kyoto: 9,6 km Santuario di Heian: 9,9 km Tempio di Eikando: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 57,2 km Aeroporto di Kobe (UKB): 85,4 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 106,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e pantofole. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Guest House OTSU di Otsu in 2 minuti puoi arrivare a Lago Biwa e in 9 minuti a Santuario di Fushimi Inari. Questa guest house si trova a 10,7 km da Tempio Kiyomizu e 11,2 km da Shijo Omiya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Guest House Otsu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Guest House Otsu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Guest House Otsu propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota