HotelsClick.com

Guest House Hana – Hostel

1 Stelle

  1-2-3 Hamaotsu, 2F Seiryukaikan - 5200047 - Otsu - Prefettura Di Shiga, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Canale del Lago Biwa, Questo ostello offre aree fumatori e propone snowboard nelle vicinanze come attività ricreativa., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Biwa: 0,2 km Canale del Lago Biwa: 0,6 km Biwako Hall: 1,4 km Giardino Biwako Otsukan: 2,7 km Omi Shrine: 3,2 km Centro commerciale Aeon Mall Kusatsu: 6,5 km Tempio di Ishiyamadera: 8 km Zoo municipale di Kyoto: 10 km Tempio Nanzenji: 10,1 km Tempio Chion-in: 10,2 km Museo d'arte municipale di Kyoto: 10,3 km Tempio di Daigoji: 10,3 km National Museum of Modern Art, Kyoto: 10,4 km Santuario di Heian: 10,7 km Tempio di Eikando: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 58 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 106,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guest House HANA – Hostel è Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Sono disponibili bagni in comune.

Ristorante

La colazione cantonese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Guest House HANA – Hostel ti troverai nel cuore di Otsu, a meno di 15 minuti di auto da Santuario di Fushimi Inari e da Tempio Kiyomizu. Questo ostello si trova a 12,6 km da Università di Kyoto e 12,8 km da Kawaramachi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guest House Hana – Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guest House Hana – Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Guest House Hana – Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KIX
Prenota