HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Moka Inter

2 Stelle

  4-6-3 Nagata, - 321-4364 - Mooka - Prefettura Di Tochigi, Giappone Vedi mappa

A Mooka, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mokakinu Park Golf Club: 4,7 km Mooka Kanko Risu Village: 7,1 km Parco d'Igashira: 8,2 km Ninomiya Road Station: 9 km Ishibashi Iris Garden: 10,7 km Road Station Shimotsuke: 10,7 km Museo Bandai: 13,4 km Stadio di baseball di Kiyohara: 13,8 km Tochigi Green Stadium: 15,1 km Tempio Saimyoji: 15,1 km Mashiko Museum of Ceramic Art / Ceramic Art Messe Mashiko: 16,4 km Hazan Itaya Memorial Hall: 16,7 km Shimodate Museum of Art: 16,8 km Parco del Sito Archeologico del Castello di Utsunomiya: 17,1 km Shinohara House: 17,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hyakuri (IBR): 65,9 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 135,4 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 154,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Mokakinu Park Golf Club e Parco d'Igashira, HOTEL R9 The Yard MOKA Inter a Mooka potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 7,1 km da Mooka Kanko Risu Village e 9 km da Ninomiya Road Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel R9 The Yard Moka Inter offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Moka Inter propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel R9 The Yard Moka Inter offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Moka Inter propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota