HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Moka Kumakura

2 Stelle

  2-6-1 Kumakura, - 321-4369 - Mooka - Prefettura Di Tochigi, Giappone Vedi mappa

A Mooka, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco d'Igashira: 6,1 km Mokakinu Park Golf Club: 8,3 km Tempio Saimyoji: 12 km Stadio di baseball di Kiyohara: 12 km Tochigi Green Stadium: 13,3 km Ishibashi Iris Garden: 13,6 km Suigo-Tsukuba Quasi-National Park: 17,1 km Hazan Itaya Memorial Hall: 17,2 km Shimodate Museum of Art: 17,3 km Parco del Sito Archeologico del Castello di Utsunomiya: 18,5 km Chiesa Cattolica di Matsugamine: 19,1 km Tempio shintoista di Utsunomiyafutaarayama: 19,6 km Parco Divertimenti Tochinoki Family Land: 20,2 km Parco di Hachimanyama: 20,3 km Torre di Utsunomiya: 20,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hyakuri (IBR): 66,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

HOTEL R9 The Yard MOKA KUMAKURA di Mooka è a meno di un quarto d'ora di auto da Parco d'Igashira e da Mokakinu Park Golf Club. Questo hotel si trova a 12 km da Tempio Saimyoji e 12 km da Stadio di baseball di Kiyohara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel R9 The Yard Moka Kumakura offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Moka Kumakura propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel R9 The Yard Moka Kumakura offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Moka Kumakura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota