HotelsClick.com

Apartment Near Tram In Okayama

3 Stelle

  401 Nagase Building 2-14 Minamichuocho, - 700-0837 - Okayama - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

A Okayama (Kita), Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kawasaki Medical University General Hospital: 0,6 km Aeon Mall Okayama: 1,2 km Sunny Country Okayama-kan: 1,3 km Museo d'arte di Hayashibara: 1,5 km Parco Ujo: 1,5 km Museo dell’Oriente: 1,5 km Museo d'arte della prefettura di Okayama: 1,7 km Statua di Momotano: 1,7 km Koraku Onsen Honoka no Yu: 1,9 km Castello di Okayama: 1,9 km Giardino Korakuen: 2 km Museo della prefettura di Okayama: 2,2 km Museo d'arte di Yumeji: 2,3 km Notre Dame Seishin University: 2,5 km Parco centrale di Omoto: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 19,4 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 78,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 40 pollici. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se soggiorni presso questo appartamento sarai nel cuore di Okayama, a meno di un quarto d'ora a piedi da Kawasaki Medical University General Hospital e Aeon Mall Okayama. Questo appartamento si trova a 4,1 km da Okayama University e 18,6 km da Setonaikai National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Near Tram In Okayama offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Near Tram In Okayama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Near Tram In Okayama offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Near Tram In Okayama propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota