HotelsClick.com

Hotel At Stay

2 Stelle

  2-3-12 Tamachi, Kita-ku - 700-0825 - Okayama - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

A Okayama (Kita), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kawasaki Medical University General Hospital: 0,4 km Aeon Mall Okayama: 1 km Museo dell’Oriente: 1,1 km Museo d'arte di Hayashibara: 1,2 km Statua di Momotano: 1,2 km Museo d'arte della prefettura di Okayama: 1,3 km Parco Ujo: 1,4 km Castello di Okayama: 1,6 km Giardino Korakuen: 1,8 km Museo della prefettura di Okayama: 1,9 km Museo d'arte di Yumeji: 2 km Notre Dame Seishin University: 2,2 km Arena di Momotaro: 2,5 km Stadio di Kanko: 2,8 km Zoo Ikeda: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Takamatsu (TAK): 78,7 km Aeroporto di Okayama (OKJ): 19,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Posizione

At Stay a Okayama (Kita) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Aeon Mall Okayama e daCastello di Okayama. Questo hotel si trova a 2,1 km da Giardino Korakuen e 3,2 km da Arena di Momotaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel At Stay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel At Stay offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota