HotelsClick.com

Hotel Rakuten Stay Villa Yatsugatake

4 Stelle

  10144-3 Kobuchisawa, - 408-0044 - Hokuto - Prefettura Di Yamanashi, Giappone Vedi mappa

A Hokuto (Kobuchisawacho), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Philia Museum: 0,7 km Hana Park Fiole Kobuchisawa: 1,7 km Misogi Shrine: 1,7 km Museo Nakamura Keith Haring Collection: 2,6 km Yatsugatake Resort Outlet Mall: 2,9 km Hirayama Ikuo Silk Road Museum: 3,6 km Yatsugatake-Chushinkogen Quasi-National Park: 4,8 km Museo dell'Arte del Bambù: 5,2 km Idojiri Archaeological Museum: 6,6 km Comprensorio sciistico Fujimi Kogen: 6,8 km Suntory Hakushu Distillery: 7,1 km Suntory Whisky Museum: 7,4 km Shinshutsutakijuku: 7,4 km Museo d'Arte Yabuuchi Masayuki: 8,1 km Tempio shintoista di Sekison: 8,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, microonde e lavastoviglie. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Rakuten STAY VILLA Yatsugatake di Hokuto (Kobuchisawacho) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Philia Museum e a Misogi Shrine con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa villa a 4 stelle si trova a 1,9 km da Hana Park Fiole Kobuchisawa e 2,6 km da Museo Nakamura Keith Haring Collection.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Rakuten Stay Villa Yatsugatake propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota