HotelsClick.com

Guesthouse Leaf

3 Stelle

  Yamanasiken Hokutosi Kiyosato, 3466-234 - 4070301 - Hokuto - Prefettura Di Yamanashi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Hall of Halls, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Hall of Halls: 0,9 km Kiyosato Golf Course: 2,4 km Yatsugatake-Chushinkogen Quasi-National Park: 2,9 km Parco dell'Altopiano di Kiyosato: 4,2 km Parco Divertimenti Nobeyama SL Land: 4,9 km Kiyosato Museum of Photographic Arts: 6,2 km Takizawa Ranch: 6,3 km National Astronomical Observatory of Japan NOBEYAMA: 7,4 km Monte Tennyo: 7,9 km Parco Hananomori: 9,2 km Comprensorio sciistico Chateraise Yatsugatake: 10,1 km Museo dell'Arte del Bambù: 10,6 km Tsugane School: 11,4 km Hirayama Ikuo Silk Road Museum: 12,3 km Tempio shintoista di Homisuwajugosho: 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bustine da tè o caffè solubile e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Hokuto da Guesthouse leaf, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Yatsugatake-Chushinkogen Quasi-National Park e da Kiyosato Golf Course. Questa guest house si trova a 4,5 km da Parco dell'Altopiano di Kiyosato e 10,1 km da Comprensorio sciistico Chateraise Yatsugatake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Guesthouse Leaf offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guesthouse Leaf propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Guesthouse Leaf propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Guesthouse Leaf dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota