HotelsClick.com

Hotel Lodge Keyspring Yatsugatake

3 Stelle

  Kobuchizawa 10060-341 - 408-0044 - Hokuto - Prefettura Di Yamanashi, Giappone Vedi mappa

Il Lodge Keyspring Yatsugatake offre confortevoli camere in stile occidentale e giapponese, il Keith Haring Collection Museum, vasche termali naturali e un campo da tennis. A vostra disposizione un servizio navetta gratuito da/per la stazione di Kobuchizawa e la connessione WiFi gratuita nel salone. Il Kobuchizawa Art Village dista 10 minuti di auto dalla località sciistica Fujimi Kogen. La stazione ferroviaria di Kobuchizawa è raggiungibile in 10 minuti di auto. Le camere sono dotate di moquette, opere d'arte e letti singoli, mentre quelle in stile giapponese presentano futon tradizionali su pavimenti in tatami (stuoia intrecciata). TV, mini-frigo e ventilatore elettrico. Situato nella catena montuosa degli Yatsugatake, il Lodge Keyspring Yatsugatake offre un rilassante bagno termale pubblico all'aperto e un salone con comodi divani e vista sulla natura. Potrete usufruire di bagni termali privati e praticare sci, equitazione o pesca nella zona. Lo Steak Restaurant Key Spring serve una colazione occidentale e cene a base di bistecche. A vostra disposizione anche il servizio in camera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'Hotel Lodge Keyspring Yatsugatake offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lodge Keyspring Yatsugatake propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lodge Keyspring Yatsugatake propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota