HotelsClick.com

Hotel Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya

3 Stelle

  1007, Yunohiria, Yufuincho, - 879-5112 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Yunohira, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali. Questo ryokan offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Questa struttura è chiusa dal 31 ottobre 2022 al 31 dicembre 2024 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Yunohira: 0,2 km Yufuin Country Club: 3,3 km Tempio Shintoista Unagihime: 13,7 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 14,1 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 14,3 km Galleria d'Arte Sueda: 14,7 km Tempio Bussanji: 14,7 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 14,8 km Yufuin Retro Motor Museum: 15,2 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 15,3 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 15,3 km Lago Kinrin: 15,8 km Artegio: 16,5 km Museo della Motocicletta Yufu: 16,7 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 66,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya in montagna, a Yufu, è a 1 minuti di auto da Terme di Yunohira e 15 minuti da Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin. Questo ryokan si trova a 15,8 km da Lago Kinrin e 16,7 km da Museo della Motocicletta Yufu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yunohira Onsen Ryokan Kamiyanagiya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota